Milano e la Moda

Connubio celebre, complicato, cangiante: cosa ne pensa Milano?

Non è un mistero che la Città Meneghina sia in primis associata al fashion e alla sua matrice modaiola, ed è questa una storia iniziata non molto tempo fa.

Stiamo parlando della città che ha fatto del senso per lo stile, del gusto e dell’eleganza il suo punto cardine, ergendosi a culla di numerosi talenti che hanno fatto e continuano a far brillare la bellezza italiana. Pensiamo ai grandi che l’hanno resa quella riconoscibile ambasciatrice di carattere, eleganza ma soprattutto qualità e funzionalità.

Una realtà nella quale i turisti amano immergersi ma con la quale chi vive a Milano deve inevitabilmente fare i conti ogni giorno.

Il reportage Milano & Moda è un interessante risultato qualitativo di ricerche flash e interviste sporadiche, effettuate coinvolgendo personalità eterogenee e differenti: dai passanti ai commessi, dai camerieri ai turisti intenti a fare shopping, sino alle persone che da anni lavorano con entusiasmo nei fashion stores della città.

Tra gli sfavillii delle vetrine del Quadrilatero della Moda, gli specchi di Corso Vittorio Emanuele II e la ricercatezza innovativa di Corso Como, ecco a voi il prodotto della nostra ricerca, aperto ad ogni tipo di interpretazione.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...