Un nuovo flagship store per H&M

Dopo undici anni e più di 120 punti vendita sparsi per tutto il territorio nazionale, H&M torna a Milano  e lo fa in grande stile, aprendo un nuovo flagship store in piazza Duomo a pochi passi dallo “storico” negozio di piazza San Babila, il primo ad esser stato aperto in Italia, nel lontano 2003.

Una location prestigiosa – quattro piani per un totale di oltre duemila metri quadrati – accoglie i clienti e li accompagna alla scoperta del mondo H&M. Il design degli arredi è il frutto di un accurato studio che un team di architetti ha svolto a Stoccolma con l’obiettivo di richiamare le atmosfere degli antichi palazzi meneghini attraverso l’inserimento di marmo bianco, specchi, tendaggi lussuosi, varie tipologie di piante e lampadari di cristallo.
Inaugurato lo scorso 11 dicembre, lo store è già diventato una tappa obbligata per gli amanti dello shopping ed i primi trecento clienti sono stati “premiati con uno sconto del 30% sul loro primo acquisto. La curiosità è tanta e le lunghissime code all’ingresso non scoraggiano i più audaci alle prese con i regali  di Natale.

ClickHandler.ashx

Un successo annunciato per il colosso svedese che, dopo l’apertura  del flagship store di Roma lo scorso anno, non poteva esimersi dal far lo stesso nella capitale della moda… Proprio “sotto gli occhi” della Madonnina.

ClickHandler.ashx

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...