RIHANNA VESTE STELLA JEAN ALLA CASA BIANCA

 Rhianna sceglie il Barbara Dress by Stella Jean per l’appuntamento ufficiale alla Casa Bianca. Un tocco di italianità dai toni caraibici alla presenza di Mr. President !

RIHANNA IN STELLA JEAN

Se qualsiasi ragazza avesse ricevuto un invito ufficiale alla Casa Bianca avrebbe fatto i salti di gioia per l’emozione, ma, scesa l’adrenalina, il primo pensiero sarebbe stato E ORA COSA MI METTO? Dopotutto Mr. Obama e signora sono anche icone di stile e di eleganza e non si può andare impreparati!

Nessun problema per la bad girl della musica, Rihanna, che per l’occasione si è calata nelle vesti di brava ragazza e ha scelto di puntare sull’originalità e sul gusto, indossando un abito di una delle stiliste emergenti più amate: Stella Jean!

Nata a Roma da padre torinese (ma le sue origini sono Haitiane), Stella Jean è il grande talento scoperto e lanciato da Who is Next pochi anni fa e ora i suoi capi sono nel “fashion radar” di tutte le appassionate del settore a livello globale! Le sue creazioni raccontano la sua storia e sono realizzati con la tradizione manuale e artigianale tipica italiana.  Per la giovane designer è indispensabile preservare, imparare ed integrare ogni tipo di tecnica tradizionale senza limiti geografici. Infatti il suo stile ricorda e racconta la sua eredità Creola, in cui si intrecciano e si fondono due culture contrapposte per dare luce ad una femminilità preziosa.

RIHANNA STELLA JEAN 2

E tutto ciò è ben messo in risalto da una testimonial come Rihanna, che per l’occasione ha indossato il Barbara dress, un vestito la cui silhouette, accesa dalle caratteristiche stampe africane, richiama il glamour degli anni ’50. Subito fotografato e pubblicato da tutte le riviste di moda del mondo, la notorietà del vestito è stata accesa anche grazie ai selfie e ai post che Rihanna ha pubblicato sui suoi social

RIHANNA STELLA JEAN3

Dopo aver presentato uno stile così ed aver portato al cospetto di Obama il capo di una stilista di casa nostra, non resta da dire che RIHANNA, YES YOU CAN!

Giulia Cestaro

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...