Julia Roberts è la nuova testimonial di Calzedonia

Julia Roberts è la nuova testimonial di Calzedonia. Cos’è che tuttora ci colpisce dell’ormai non piú giovanissima attrice? Senz’altro i suoi 112 cm di gambe, ammiratissime dagli uomini e super invidiate dalle donne, ma soprattutto il suo viso illuminato da uno splendido sorriso, lasciapassare, che piace a tutti. Spontanea e fresca, Julia infonde simpatia e ció la rende testimonial ideale.Julia-Roberts-protagonista-del-nuovo-spot-Calzedonia_s_itdfull

Si, Calzedonia non poteva dunque che scegliere Julia Roberts per la sua nuova campagna televisiva. A riprova di questo è che sono bastati una camicia bianca ed un paio di leggings per raccontare il nuovo mood dell’azienda italiana. Un viaggio reale ed interiore che comincia dalle montagne della Scozia per poi sbarcare a Parigi tra i bouquinistes sulla Senna, alla fontana di Varsavia e ai giardini del Trocadero, alla Tour Eiffel illuminata di notte. Dalla Villa Lumiere poi Julia Roberts appare affacciata ad una finestra su un soleggiato paesaggio collinare: siamo a Firenze in uno splendido casolare sovrastante la città. Lo spot Calzedonia, diretto da Ago Panini con la colonna sonora originale di Fabrizio Campanelli, racconta la vita attraverso la metafora del viaggio, esperienza fatta di attimi che rimangono dentro di noi e definiscono la nostra essenza.

Julia-Roberts-panorama-Firenze-spot-Calzedonia-2014

“La vita è un viaggio” è uno spot emozionale dall’appeal cinematografico,voluto da Calzedonia per parlare ancora una volta da donna a donna, attraverso lo sguardo di un’intramontabile Julia Roberts.

Andrea di Maro

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...