E’ TEMPO DI VENDEMMIARE…IN MONTENAPOLEONE !

Una Vendemmia di lusso tra le boutique di via Montenapoleone: le cantine italiane e internazionali più importanti incontrano la moda per una notte davvero speciale

VENDEMMIA

Il lusso è un mondo tutto da scoprire e da degustare! La moda e l’eccellenza enogastronomica hanno tanto in comune e per una notte si sono fuse in un connubio perfetto nella via più fashion e famosa di Milano. Ogni brand è stato abbinato a un’etichetta, e così tra un brindisi da Valentino, uno da Dior e uno da Borsalino, i visitatori potevano scoprire le collezioni e le boutique in un’atmosfera davvero unica.

Certo il gruppo LVMH non ha perso tempo per sfruttare le sue sinergie e accostare ai suoi brand di alta moda le sue etichette di champagne, rimarcando un concetto che è parte della loro filosofia da tempo: moda e vino sono lussi che vanno a braccetto e hanno tantissimo da spartire e da dare al cliente!

LA VENDEMMIA DI MONTENAPOLEONE

Si parla sempre di più di shopping come experience, di ricerca di nuove modalità di coinvolgimento per il cliente e di store innovativi, sicuramente questo tipo di iniziativa rispecchia perfettamente l’intento delle boutique della moda di mettere il cliente al centro e di fargli vivere un’esperienza oltre all’acquisto.

Tra un brindisi da Valentino e uno da Vuitton, anche noi siamo andati alla ricerca dei cocktail e degli eventi più ricercati e innovativi. Moncler ci ha stupito con il suo buffet in stile inverno chic in montagna, totalmente in linea con il messaggio del brand, Tom Ford elegante e raffinato ha addirittura vestito la prestigiosa bottiglia di Annamaria Clementi di Ca’ Del Bosco con gioielli preziosi, e Borsalino ha ospitato l’enologo della nota cantina franciacortina per una dimostrazione di degorgement a la volee.

A LA VOLEE

TOM FORD E CA' DEL BOSCO

Anche le vetrine degli store si sono vestite a festa con allestimenti ad hoc in cui uve e vini si mescolavano alle collezioni.

LA VENDEMMIA DA BORSALINO

Una serata speciale che ha portato in una via forse un po’ statica e dal carattere chiuso, un’atmosfera di festa e divertimento, e ha creato un’occasione di incontro, scambio e conoscenza tra i visitatori e gli addetti ai lavori, con le boutique che aprivano le loro porte, diventando più accoglienti e calorose del solito!

VENDEMMIA MONTENAPOLEONE

Giulia Cestaro 

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