Armani Nobu

Giorgio Armani inaugura il nuovo look del suo ristorante.

Come sempre la settimana della moda meneghina è per Giorgio Armani una grande occasione per riconfermarsi padrone incontrastato della moda made in Italy nel mondo. Questa edizione di Milano Moda Donna, oltre ad averlo visto come protagonista prima come ospite del giovane e talentuoso Angelos Bratis e poi per le sfilate dedicate alla linea Emporio Armani e alla sua main line, ha rappresentato per Giorgio anche l’occasione per rappresentare il restyle del suo locale milanese.

Armani-Nobu-02

L’Armani Nobu ha riaperto dopo la pausa estiva completamente ristrutturato all’insegna dell’armonia e dell’eleganza. Sviluppato su due livelli, dopo il restyling, ha aumentato considerevolmente la sua capacità ricettiva: il piano terra ospita bar, lounge e veranda esterna e il primo piano il sushi bar, indiscusso fulcro del locale. Tutto per oltre 200 posti a sedere. Gli ambienti si rinnovano mostrando in tutto e per tutto lo stile Armani; l’ispirazione arriva dal mondo Giapponese ma è lo studio e la cura dei dettagli a rendere il ristorante così speciale. I tessuti preziosi sono declinati nelle tonalità del grigio eNobu-Headshot14172 dell’arancio, il pavimento è rivestito da grandi listoni effetto legno nel classico greige Armani, nelle pareti sono inseriti riquadri luminosi profilati di legno scuro alternati a stuoie intrecciate dai toni caldi e naturali. Grande cura anche nell’illuminazione: protagonista un’edizione speciale della lampada Hack in vetro di Murano della collezione Armani/casa, che contribuisce a calare l’ambiente in un’atmosfera ricca e sofisticata.

Dunque oggi ancor di più e soprattutto in vista dell’imminente Expo è un ristorante da non perdere sia per vivere Milano nella sua bellezza e nella sua raffinata discreta mondanità sia per concedersi i piaceri della cucina dello chef Nobuyuki Matsuhisa.

Andrea di Maro

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...