FLOWER Market by Marni

Il mercato dei fiori griffato Marni per celebrare i vent’ anni della maison è stato uno degli happening più gettonati della fashion week milanese: tra fiori, shopper e installazioni.

In un pomeriggio di fine estate, in una delle location più affascinanti di Milano, la Rotonda della Besana, si è svolto uno degli appuntamenti più attesi di Milano Moda Donna: il mercato dei fiori by Marni, fortemente voluto da Consuelo Castiglioni, direttrice creativa della maison.

01-Sketch-MARNI-FLOWER-MARKET.21.09.14_tc_art_3l

Complice una piacevole giornata, l’ iniziativa, nata per celebrare i vent’ anni dalla nascita della maison, si è trasformata in un perfetto appuntamento domenicale, in cui coniugare natura, arte e divertimento senza dimenticare il risvolto charity.

Ma non è un mercato se non si puó acquistare, e così Marni ha accontentato tutti, dal pubblico più naturista a quello più fashionista, mettendo in vendita sulle colorate bancarelle fiori,vasi, shopper e grembiuli, tutti ideati per l’ occasione nelle fantasie tipiche della maison.

MFW-SS15-Marni-Flower-Market_USP-5

La Rotonda della Besana è stata allestita con prodoti realizzati per il gardening, tutti caratterizzati dall’inconfondibile grafica Marni, e da animali-scultura in metallo e pvc presentati all’ultimo Fuorisalone.

Spazio anche ai più piccoli, con workshop che prevedevano la realizzazione di aquiloni, collage, erbari, collane, curati in partnership con il Muba-Museo dei bambini, con sede proprio alla Rotonda della Besana.

MFW-SS15-Marni-Flower-Market_USP-2

L’ evento ha centrato l’obiettivo, vista la grande partecipazione dei visitatori e le numerose vendite realizzate, che permetteranno la ristrutturazione e il mantenimento di una struttura in India per bambini tibetani gravemente disabili e bisognosi di cure.

Il flower market è stato un evento per tutti, che ha avvicinato ancora di più la moda al charity e porterà un sorriso anche ai meno fortunati.

Carlo Tomarelli 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...