CONTEMPORARY FASHION and STREET STYLE: WHITE MILANO

La 29esima edizione del salone milanese dedicato alla moda si è confermato come luogo di incontro e fucina di idee per brand affermati e nuovi designer.

IMG_3335

Nel panorama della Fashion Week milanese appena conclusa, che ha visto sfilare le collezioni primavera/estate 2015, si è inserita l’ultima edizione di WHITE MILANO, che per tre giorni (dal 20 al 22 Settembre) ha attirato oltre 17mila tra visitatori e buyer nella super trendy zona Tortona.

Considerato una rassegna internazionale della moda “contemporary“, WHITE MILANO è diventato negli anni una vetrina di prim’ordine per i brand di nicchia e per i nuovi linguaggi della moda e della comunicazione provenienti da ogni angolo del mondo.

IMG_3334 IMG_3336

Nella sua edizione di Settembre 2014, il salone ha registrato un aumento del 3% sul numero totoale degli espositori, presentando oltre 450 brand e offrendo ai buyer dei multimarca più importanti al mondo un’attenta e inedita selezione di nuovi talenti.

IMG_3333

WHITE MILANO si afferma quindi come un esclusivo contenitore di nuove idee e tendenze, dove l’atmosfera che si respira è carica di entusiasmo e voglia di mettersi in gioco.

Federica De Gennaro

Annunci

One thought on “CONTEMPORARY FASHION and STREET STYLE: WHITE MILANO

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...