LET’S TAKE A SELFIE WITH … I MURR!

Finita la sfilata di chiusura del NUDE Alberto Zambelli, abbiamo fermato la coppia i Murr per una piacevole battuta di conclusione di quella che è stata un’intensa Fashion Week milanese.

But first…let’s take a selfie together!

with i Murr

“Sono molto felice che i New Designers abbiano avuto più spazio durante questa Settimana della Moda – esordisce Antonio Murr – perché le grandi rivoluzioni si fanno a piccoli passi. Speriamo che Milano capisca che bisogna investire sui nuovi designer per portare una ventata di freschezza e novità”.

Chi sono i Murr? Sono veri professionisti del fashion: fashion consultant, direttori creativi, stylist, personal shoppers, consulenti di immagine e stile, fashion guru… E’ difficile definire il loro ruolo oggi, dopo 23 anni di esperienza nella moda!

Dopo aver vissuto una settimana ricca di eventi, sfilate, presentazioni di collezioni, volevamo sentire il parere di una coppia esperta, che ha un occhio sempre aperto e un orecchio sempre teso alle novità della moda.

Parlando d’innovazione nel settore, Roberta Murr racconta che proprio durante la sfilata di Alberto Zambelli ha notato grande ricerca: infatti, le modelle che hanno calcato la passerella, indossavano in maniera alternata, outfit dal taglio femminile e più maschile. Un concetto chiave, ritrovato anche a livello del patchwork della collezione. Un’esperienza visiva nuova che è piaciuta tantissimo!

ALBERTO ZAMBELLI1

L’ultima giornata di Fashion Week è stata una rottura con il passato e si è visto, infatti, un primo tentativo di approccio al concetto di sfilata newyorkese, dove non c’è più una differenziazione tra uomo e donna, ma c’è un unico mondo, quello dello stilista, che presenta a 360° la sua creazione e il suo spirito artistico.

Speriamo che quest’onda innovativa, partita dai nuovi designer, arrivi a coinvolgere anche i grandi brand e invogli sempre più i giovani a osare.

Un grazie speciale ai Murr che ci hanno ispirato e ci hanno fatto capire che le grandi potenzialità di questa Milano Moda Donna!

Riccardo Cavallin Sartori & Giulia Cestaro

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...