ERMANNO SCERVINO: ELEGANZA IN PASSERELLA

Una donna elegante e determinata: questa è la proposta dello stilista toscano Ermanno Scervino per la prossima S/S 2015.

image

imageimage

image

È il glamour che scandisce le giornate della donna Scervino, con proposte per il giorno e per la sera raffinate e chic. Look ricercati e curati, sia nei tessuti sia nei dettagli stilistici. I capispalla sono over, le gonne a vita alta sono abbinati a micro top. Spettacolare la conclusione con l’uscita scintillante di abiti da sera che hanno lasciato gli spettatori senza fiato.

image

In collezione anche gli strapless dai colori decisi, Ermanno Scervino: eleganza in passerella il verde, le gonne a palloncino, le pencil skirt (con o senza spacco) e gli shorts per uno stile decisamente orientato all’estate e alla vita da mare.
E come non notare le varie combinazioni di materiali e tessuti, che accostano macramè di ciniglia intagliato, stampato su chiffon con il creppone. Pizzo, neoprene laserato, denim e tulle abbinato con con pizzo, rendono spettacolare questa collezione.
Borse grandi e capienti o piccole borse a mano, c’è n’è per tutti gli stili; semplici e pratiche da portare e in cui mettere dentro solo lo stretto indispendabile: veri e propri scrigni rigidi sono segreto di ciascuna vera signora, sempre abbinati con estrema coerenza. Gioielli elaborati come collane a più fili formate da boule di vetro delicatissime.

Riccardo Cavallin Sartori

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...