L’incontro con un luxury brand: l’esperienza di Agent Provocateur

La mia luxury experience presso la boutique di Agent Provocateur durante la Vogue Fashion Night Out.

Nella scintillante cornice della Vogue Fashion Night Out milanese, un luogo che merita di essere visitato è la splendida boutique di Agent Provocateur.

Situata in Via Verri, nel cuore del quadrilatero della moda, la boutique ha aperto due anni fa, con un esclusivo opening party tenutosi proprio in occasione della VFNO di settembre 2012. Da quel momento, il luogo rappresenta a Milano l’identità e i valori del celebre brand britannico di luxury lingerie.

Gli eventi organizzati presso la boutique in occasione della notte bianca della moda milanese sono una dimostrazione emblematica di cosa significhi incontrare un brand del lusso. La cura impeccabile di ogni dettaglio, l’attenzione alla fluidità e alla coerenza dell’esperienza vissuta dal cliente/visitatore, la capacità di conciliare i valori e l’heritage del brand con la necessità di stupire e innovare attraverso l’uso sapiente della tecnologia sono tutte caratteristiche imprescindibili nel settore luxury, e Agent Provocateur riesce a possederle tutte.

Per esempio, in occasione dell’evento organizzato per la VFNO di quest’anno è stato installato presso la boutique il sistema Instaprint, capace di stampare in tempo reale le foto postate su Instagram con lo specifico hashtag #APxVFNO: l’iniziativa ha suscitato la curiosità e il coinvolgimento dei partecipanti all’evento, che, tra un sorso di champagne e un assaggio ai macarons, si sono divertiti a fotografare e a condividere la propria esperienza esclusiva sui social.

Davanti alla novità e alla possibilità di portare a casa un frammento concreto della mia esperienza, ho ceduto anch’io: così, ora possiedo un ricordo tangibile della piacevole serata trascorsa presso la boutique di Agent Provocateur, un elemento di connessione in più con il brand e il suo favoloso mondo.

Silvia Vecchione

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...