IT’S FASHION WEEK TIME! #MFW

Tra sfilate, cocktail events, redcarpet e vip,
il vero show è spesso tra le strade con style e look davvero originali

MODADONNA

Per una settimana (o quasi) gli occhi sono puntati su Milano, dove si è aperta ieri mattina Milano Moda Donna che vede sfilare sulle passerelle le collezioni primavera/estate 2015.

Un inizio con il botto per la MFW, con i due avvenimenti più attesi della giornata, Gucci e Alberta Ferretti, che hanno visto arrivare ospiti come Anna Wintour e Kate Moss, sedute vicine in first row.

Anche Anna Dello Russo è arrivata davanti alla sfilata di Gucci, presentandosi con un look e uno style che solo lei sa portare. Chissà quali altri abbinamenti regalerà per i prossimi giorni.

ANNADELLORUSSO

Ma tra runshow e presentazioni, spesso lo stile più curioso e ricercato lo si nota fuori dalle grandi sfilate: lo street style degli amanti della moda.

Sotto i riflettori non ci sono solo modelli e modelle, ma gli obiettivi dei fotografi catturano anche i very normal people, quelli che magari non saranno mai seduti in prima fila, ma studiano attentamente il proprio outfit e trucco e ne approfittano per indossare capi eccentrici e sentirsi un po’ stars, perchè alla fine Milano Moda Donna è una grande celebrazione della moda e una festa per la città.

STREETSTYLE

STREETSTYLE2

E con questo spirito di integrazione tra Milano e la moda, dopo la prima giornata di passerelle, la festa è continuata con party esclusivi concentrati tra il Quadrilatero e Brera.

Molto interessante ed elegante il party di presentazione di Dondup, che ha scelto come location d’eccezione la Pinacoteca di Brera, per confermare lo stretto legame tra moda, arte e luoghi storici di Milano.

dondup

Giulia Cestaro

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...