Moschino Loves Disaronno: quando il liquore diventa fashion

In occasione delle prossime festività natalizie, Disaronno, il liquore italiano più venduto al mondo, avrà un look decisamente più fashion grazie ad un brand fresco, dinamico e iconico: Moschino. A Natale, l’esclusiva bottiglia limited edition “Moschino Loves Disaronno” sarà infatti ricoperta di cuori rossi, inconfondibile icona della maison.

moschino 3

Il primo red party che celebra la collaborazione tra i due brand si è tenuto presso il Westway Club di New York  ed ha visto la partecipazione di numerose celebrities come Jenny McCarthy, Estelle, Mia Moretti e Caitlin Moe.

moschino 4

Un vero e proprio must have per questo Natale 2013, il regalo perfetto per tutti i fashion addict e non solo. L’iniziativa ha anche un valore benefico: Disaronno devolverà parte del ricavato alla charity Fashion for Development contribuendo così allo sviluppo di un progetto speciale in Africa.

Serena Caserta

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...