Entra a far parte della #DGFAMILY

Domenico Dolce e Stefano Gabbana hanno sempre sostenuto che la famiglia fosse per loro un punto di riferimento fondamentale, il centro del loro mondo.

I due stilisti hanno quindi deciso di celebrare la loro più grande fonte d’ispirazione con un progetto speciale: sfruttando il potenziale delle nuove piattaforme digitali è stato creato #DGFAMILY, un hashtag che possono usare gli utenti di tutto il mondo per condividere le foto della loro famiglia con la community Dolce&Gabbana.

DG11

Accedendo al sito www.dolcegabbana.com/dgfamily è possibile caricare direttamente le immagini ed entrare a far parte dell’album fotografico #DGFAMILY. Le foto possono tranquillamente essere collocate sul sito anche tramite facebook, è necessario solo aggiungere il logo del brand per partecipare alla globale condivisione dei valori della famiglia secondo Dolce&Gabbana.

Le foto possono ritrarre famiglie completamente diverse, di nuove e vecchie generazioni, più o meno numerose…l’importante è che riassumano il concetto di famiglia che Dolce&Gabbana esprime nelle ultime campagne pubblicitarie in termini di atteggiamento, pose e ambiente.

dg3

dg4

Un’iniziativa che ha già raccolto migliaia di immagini di persone desiderose di mostrare a tutti la bellezza, la semplicità, l’umiltà, il divertimento, la gioia, il calore della propria famiglia. Una celebrazione genuina di uno dei valori più importanti della nostra Italia. Allora, cosa aspettate a condividere?

Giulia Riccardi

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...