Da La Prairie due nuovi gioielli al caviale

Se dovessi scegliere una sola parola per descrivere i due ultimi nati della gamma Skin Caviar di La Prairie questa sarebbe opulenza. Un lusso opulento, appunto, è quello che questi prodotti regalano alla pelle del viso e del corpo.

Skin Caviar Luxe Soufflé Body Cream è una delle creme corpo più piacevoli e performanti che abbia mai provato. Caratterizzato dalla lussuosa fragranza che contraddistingue tutti i prodotti della linea Caviar di La Prairie, questo prodigio cosmetico è capace di ripristinare la levigatezza e la tonicità della pelle attraverso una visibile azione rimodellante. La consistenza ricca, ma dall’assorbimento immediato, apporta nutrimento e idratazione regalando comfort estremo alla pelle del corpo. Ho notato che un’applicazione al giorno è sufficiente per ottenere ottimi risultati: l’ideale è massaggiare il prodotto in piccole quantità nei minuti che seguono immediatamente il bagno o la doccia sulla pelle leggermente umida.

Skin Caviar Luxe Sleep Mask è un trattamento rassodante e nutriente intensivo, una maschera da notte da applicare fino a tre volte a settimana. Già dopo la prima applicazione ho notato un effetto liftante sorprendente: la pelle è apparsa subito illuminata, morbida e profondamente idratata. La consistenza ricca e cremosa si stende facilmente con l’apposito pennello su tutto il viso, su pelle pulita e asciutta.  Prima di applicare la maschera è possibile ampliarne gli effetti trattanti stendendo alcune gocce del siero abituale.

DSC_1215

Ludovico Santagata

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...