The Haas Brothers for Versace

Che Donatella Versace ami gli stimoli creativi più eterogenei e le collaborazioni, soprattutto nella moda, non è un segreto. L’ultima novità è la limited edition sviluppata da Nikolai e Simon Haas, più noti come Haas Brothers, con i quali la maison della Medusa dà vita al secondo curator project dopo quello per Versace Home presentato allo scorso Salone del Mobile a Milano, questa volta per apparel ed accessori.

BXHl7u6CUAEejBF

La capsule prevede t-shirt, clutch, iPhone case e altri accessori caratterizzati da abbondante uso di oro e motivi iconici Versace, ovviamente. Acquistabile solo nelle boutique di Soho a New York, Parigi, Shanghai, Pechino Sanlitun e online.

versace iphone haasHaas Brothers Versace braceletHaas-Brothers-for-Versace-Silk-shorts

 

«Adoro il modo in cui catturano i codici Versace e li rinnovano, spingendola verso un mondo completamente diverso» dichiara Donatella. Simon Haas tremava la prima volta che la incontrò, ma evidentemente la soggezione ha liberato una creatività ancora maggiore. Come l’innovativa stilista, i due designer californiani non sono nuovi ad eclettiche cooperazioni, essendosi occupati tra le altre di un video della band indie rock TV On The Radio e di quello di una cara amica di Donatella, Lady Gaga.

BXYAl7RIUAAQc2V

Simon Haas descrive la signora Versace come una persona che non fa mancare mai il suo sostegno, e la più visionaria di sempre. E noi, dopo il fortunato incontro qui al Master lo scorso settembre, gli crediamo.

Giulia Bovi

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...