Roy Roger’s e Aspesi: un connubio perfetto

E’ ormai ufficiale da giorni la partnership siglata tra due marchi esclusivi del Made in Italy, da un lato Aspesi, brand famoso per i piumini unisex da città, e dall’altro Roy Roger’s, leader nella produzione dei blue jeans. L’unione dei due brand darà vita nella primavera-estate 2014 a quattro modelli di jeans prodotti da Roy Roger’s per Aspesi e, nell’autunno-inverno dello stesso anno, a quattro capispalla in edizione limitata realizzati da Aspesi per Roy Roger’s. Ciascun prodotto presenterà un’etichetta in cuoio vegetale con la griffe dei due marchi.

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Etichetta Roy Roger’s – Aspesi

Una vera e propria strategia intelligente quella messa in atto dalla famiglia Biondi, detentrice del gruppo Sevenbell a cui fa capo il brand Roy Roger’s, e da Alberto Aspesi. Un gioco di squadra che va a rafforzare la capacità di produzione delle due aziende italiane favorendo così la realizzazione di prodotti di alta gamma e la conquista di nuovi mercati. Particolare attenzione sarà rivolta ai dettagli che caratterizzeranno le singole creazioni in modo da rendere le stesse capi esclusivi.

roy roger's
Roy Roger’s
Aspesi
Aspesi

Ci auguriamo che questo processo di co-branding risulti vincente e dia un nuovo slancio al Made in Italy sui mercati internazionali.

C.Casaletto

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