Il gruppo Ferretti mostra l’eccellenza del Made in Italy al Salone Nautico di Genova

Ferretti Group, tra i leader mondiali nel settore degli yacht di lusso, è uno dei protagonisti del 53° Salone Nautico Internazionale di Genova. Presente con 11 tra i suoi modelli più prestigiosi, si caratterizza per la qualità Made in Italy e l’innovazione tecnologica.

Tra tutti spicca il maestoso “Chopi Chopi” di 80 metri, l’imbarcazione a motore più grande esposta al Salone. Inaugurata lo scorso gennaio, è un vero e proprio gioiello unico nel suo genere: cinque ponti, sei suite di lusso, interamente plasmata in acciaio e alluminio. Il tutto per un valore superiore a 80 milioni di euro.

Chopi chopi

Il gruppo presenta 3 anteprime di lusso: Ferretti 960, Ferretti 750 e Pershing 62.

Ferretti 960 è un’imbarcazione innovativa e sportiva della lunghezza di 30 metri. Le cinque cabine interne sono caratterizzate da un elegante design e da materiali di elevata qualità con la preponderanza di colori caldi. Elemento caratteristico la vetrata continua da poppa fino a prua.

Ferretti-960 int ferretti-yacht-750

 

Ferretti 750, più compatto del precedente, è un modello grintoso che rappresenta l’evoluzione del Ferretti 720, uno dei maggiori successi del marchio.

 

Pershing 62, lunga 19 metri, è caratterizzata da un aspetto aggressivo ma al contempo elegante e comodo. L’originale stile interno si contraddistingue per un accurato gioco di contrasti tra toni chiari e scuri, materiali lucidi e opachi, superfici lisce e ondulate.

Pershing-62-Saloon

Come ogni anno, inoltre, Ferretti regala ai clienti e ai prospect l’esperienza di testare in mare alcune tra le sue imbarcazioni accompagnati da uno staff altamente specializzato per vivere appieno ogni emozione.

L’innamoramento è assicurato!

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...