Up in the Sky – Furla SS 2014

DSC_0236

” Siamo lieti di invitarvi alla nostra prossima presentazione che si terrà presso lo Showroom di Via S. Andrea 18, il giorno 20 Settembre”.

Ricevere e-mail del genere fa sempre piacere, soprattutto quando, una volta sul posto, si scopre un nuovo mondo. Un mondo ispirato alle nuances del cielo e all’orizzonte riflesso nell’acqua, dove le parole d’ordine sono creatività ed eleganza e tutto viene immortalato dai moodboard della fotografa cinese Chen Man: un perfetto connubio tra arte e moda.

L’atmosfera è rilassante, la sala adibita per la presentazione pullula dei giornalisti delle riviste più in voga e io e Anna, in mezzo a loro, viviamo un pezzetto di sogno.

Protagonista della serata è la nuova it- bag di Furla, una borsa da portare a tracolla o a mano, dai colori che ricordano le sfumature della terra.  A lasciarci a bocca aperta, non solo questa bellissima borsa ma il talento del video maker italiano Davide Bedoni, autore dell’installazione che proietta una serie di immagini tanto incantate quanto concrete. .

 

FURLA IT-BAG SS 2014

DSC_0150

Accanto, l’iconica Candy Bag assume nuovi significati, abbinando le trasparenze del PVC ai fondi di pelle, per accessori must-have che simboleggiano il più sapiente equilibrio fra heritage e sperimentazione. Per ultime ma non per importanza, le innovative borse realizzate con materiali come il legno e l’alluminio.

DSC_0172

DSC_0196

DSC_0186

DSC_0187

Furla, idee e sensazioni di una visione stilistica che diventa emozione e storia senza tempo.

io, mi sono innamorata.

DSC_0245

Giulia Pititto

e con me nella foto Anna

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...