Qualche impressione sulla Vogue Fashion’s Night Out 2013 Milano

È cominciata ufficialmente la Fashion Week a Milano, e ieri sera moltissime persone hanno inaugurato questi giorni di visibilità per la capitale italiana della moda partecipando alla Vogue Fashion’s Night Out. Eventi, vip, cocktail e boutique di lusso. Ecco cosa mi ha colpito di più.

Etro offriva Campari e ottimi, piccoli, saporiti panini, oltre a un personale sorridente e gioviale. E poi il negozio è pieno di bei quadri, e scusate se è poco. Ferragamo distribuiva ai visitatori calici di eccellenti bollicine, e degli adorabili cioccolatini creati ad hoc. A forma di scarpetta, ça va sans dire. Larusmiani esibiva capi splendidi in vetrina, e fin qui nulla di nuovo, senonché i manichini erano due modelli in carne ed ossa. Purtroppo non sono riuscita ad entrare, ma comprensibilmente, visto che c’era la signora Sozzani in persona! Re Giorgio riceveva degli ospiti all’ingresso del suo store, e noi lo vedremo con ancora maggiore agio questo venerdì alla sfilata Emporio dove andremo con la classe del Master (stay tuned!). Infine drink dolci e musica in stile con il brand a casa Westwood, dove si è bevuto fino a tardi.

Sbavatura della serata: telefoni pressoché inutili a causa delle linee sovraccariche. Tutti connessi e ansiosi di condividere la loro esperienza alla #VFNO2013?

G. Bovi

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...