Le Jour, La nuit, Le weekend de Chanel

Ho appena ricevuto Le Jour, La Nuit, Le Weekend di Chanel: tre prodotti, una nuova filosofia di trattamento della pelle estremamente facile da applicare, per aiutare la pelle a ritrovare i suoi ritmi ottimali, anche quando si è davvero stressati, come me in questi giorni. 
Sto testando queste novità da dieci giorni e devo dire di essere davvero soddisfatto degli evidenti risultati: sembra proprio che la pelle abbia ricevuto una bella sferzata di energia!
Le Jour De Chanel: consistenza molto fresca e leggera dall’assorbimento immediato, da applicare ogni mattina prima del trattamento abituale. L’aspetto dei pori dilatati è migliorato, la pelle è levigata e radiosa.
La Nuit De Chanel: prodotto dalla consistenza cremosa e confortevole da applicare ogni sera prima del trattamento usuale. La pelle è lenita, rassodata e rinforzata per affrontare al meglio un nuovo giorno. 
Le Weekend De Chanel: una texture crema-gel da applicare mattino e sera per uno o due giorni a settimana. Quando si utilizza Le Weekend De Chanel non è necessario applicare nessun altro prodotto.
Si tratta di un trattamento intensivo per rinnovare e ristrutturare la pelle. I risultati sono sorprendenti: la pelle è più liscia, luminosa, uniforme, morbida e idratata, pronta per affrontare meravigliosamente una nuova settimana. 
Tutti e tre i prodotti sono non comedogenici ed adatti a tutti i tipi di pelle, anche sensibili. Chanel raccomanda di applicare un adeguato filtro solare durante l’utilizzo e per una settimana dopo l’interruzione delle applicazioni, poiché potrebbero rendere la pelle più sensibile al sole. 
In conclusione posso dirmi davvero soddisfatto di queste novità: si tratta della nascita di una nuova tipologia di cosmesi, un’ulteriore opportunità per apparire più giovani più a lungo!

Ludovico SantagataLE-JOUR_-LA-NUIT_-_2619802a

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...