Viale Monterosa si tinge di blu

Le vespe celesti targate Dolce Gabbana hanno toccato anche la sede del Sole 24 Ore: viale Monterosa è stata scelta infatti come una delle tappe del Light Blue Tour.

d&G4

Modelli e modelle in perfetto stile Vacanze Romane, hanno contribuito a rilanciare la storica fragranza del marchio in modo coinvolgente e particolare. Light Blue è sempre stato considerato il profumo più caratteristico di Dolce e Gabbana perché racchiude le atmosfere della Sicilia del Mar Mediterraneo. Infatti, complice l’arrivo dell’estate, questa campagna pubblicitaria in modo giovane, fresco e frizzante ha permesso al brand di rilanciare l’immagine ormai decennale del profumo.

d&G2  d&G1

Per qualche giorno la freschezza del Mar Mediterraneo è arrivata fino a Milano e toccherà, fino a metà agosto, diverse città in tutta Italia.

Giulia Riccardi

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...