IL LUSSO DELL’IO.

Tutti ne parlano, molti vi accedono, alcuni lo vendono ed altri lo vivono…. ma che cos’è  davvero il lusso!?

articolo lux

 

A mio parere il lusso è Esclusività, Eccezione, Unicità ed Emozione.

Lusso è…

… partecipare a un private-party

… acquistare qualcosa di introvabile

… viaggiare in luoghi sconosciuti

… far parte di un certo gruppo

…. desiderare l’indesiderabile

 

E’ avere ciò che ho solo io, che gli altri non hanno o non possono avere.

È ciò che ci rende esclusivi e riconoscibili.

Seguendo questo concetto, chi più di noi stessi è unico ed esclusivo!? Ogni cosa che ci faccia  affiorare la nostra identità è “lusso”. Secondo me poche cose! Essenziali, belle, ricercate e uniche. Ogni cosa deve avere una storia che si sommi alla nostra. Deve rappresentare un aspetto profondo del nostro io.

 

datemi il lusso … farò a meno del necessario”

Oscar Wilde

Rispondi

