Men, have a look at this!

Mi è capitato di recente di imbattermi in un sito consigliatoci durante una lezione sull’e-commerce: MR PORTER (qui il link www.mrporter.com). Affascinata come sono dalla moda maschile vi devo dire che mi ha positivamente sorpresa. Chiamarlo sito poi è particolarmente riduttivo. È nello stesso tempo una guida di stile, un blog, un sito di e-commerce e tanto altro.

Per descriverlo non mi basterebbe un solo post, quindi vi do una breve descrizione della sezione che ho trovato più interessante e innovativa: “Style Help”. Dotata di: focus sui capi essenziali, storia sulle principali icone di stile, sezione questions&answers, iphone app, video, una stylepedia, e un consiglio dello stile con membri ufficiali e relative raccomandazioni su ristoranti, bar e hotel, si tratta di un vero e proprio consulente personale, in grado di fugare ogni tipo di dubbio e di rispondere a tutte le domande, anche quelle che forse non vi sarebbero nemmeno venute in mente.

 

 

 

 

 

I dettagli sono innumerevoli e l’accuratezza con cui ogni cosa è raccontata è degna di lode. Uomini, affrettatevi e soprattutto soffermatevi, è tutto da scoprire!

Annunci

One Reply to “Men, have a look at this!”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...