Otlob.com

Da quando ho vissuto nei paesi arabi, non riesco a non pensare spesso a Otlob: un portale di ordinazioni  per il cibo di tutti i tipi.

Quando ritorno a casa stanca e con il frigo vuoto, ricordo i bei tempi nei quali mi sedevo davanti al pc, spulciavo i menu e ordinavo direttamente la cena.
L’offerta di Otlob è immensa: cucina francese, italiana, giapponese, cinese, libanese, dietetica, Indiana, per non parlare di tutte le pasticcerie, le pizzerie, i bar e perfino i fast food, primo fra tutti McDonald’s.

Il servizio di Otlob copre tutto l’Egitto, l’area di Dubai, l’Arabia Saudita, il Bahrain e il Sudan e posso assicurare che il servizio è velocissimo e la qualità del cibo sempre ottima.

Dal portale, una volta autenticati, si può scegliere il ristorante, vedere le immagini dei piatti del menu, effettuare qualsiasi modifica agli ingredienti e ordinare.
L’iscrizione è gratuita e l’indirizzo e i dati personali sono utilizzati direttamente da Otlob per recapitarti la cena a casa in un lasso di tempo che va dai 30 ai 45 minuti massimo.
Un addetto del ristorante, ricevuto l’ordine, ti chiama per confermarlo, da quel momento non resta che aspettare.
Il pagamento avviene alla consegna, senza dover pagare con carta di credito in anticipo.

Mi chiedo quando in Italia finalmente potremo usufruire di servizi come questo: 24h su 24 con delivery in qualsiasi zona, senza restrizioni o spese extra di consegna.

Giulia Saccardi

Annunci

One thought on “Otlob.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...