I love Victoria’s Secret

Ho sempre pensato… come si fa a non adorare Victoria’s Secret? La mia passione per questa azienda americana risale a svariati anni fa. Trascorrevo molto tempo incantata allo schermo del computer a guardare quelle fantastiche modelle che sfilavano durante lo show. Sicuramente la sfilata è uno dei momenti più attesi che avviene, non durante la settimana della moda, ma in un’apposita serata che manda in visibilio donne e uomini. E’ uno show in un cui vengono a combinarsi il fascino delle migliori top model del momento, i completini intimi più particolari, la molteplicità di super star che si alternano durante lo spettacolo e soprattutto le immancabili ” Ali di angelo “. Le ali vengono indossate in ordine di grandezza e di spettacolarità dalle top model più apprezzate e con più anni di esperienza.

 

Proprio pochi giorni fa è apparsa la notizia sui giornali della creazione del Fantasy Bra che sfilerà il
4 dicembre durante il nuovo show. Il Bra è composto di diamanti e pietre preziose del valore di 2.5 milioni di dollari in cui viene rappresentata una composizione floreale molto colorata. Questo sarà il ” punto forte” della nuova collezione, un vero e proprio gioiello da indossare a cui verrà abbinata anche una cinta sempre tempestata di pietre preziose.

 

 

Quest’ anno ad indossare il gioiello sarà la super top e mamma Alessandra Ambrosio che solo dopo pochi mesi dalla nascita del secondo figlio è già in gran forma e pronta ad esibirsi con questa strepitosa creazione.

Durante la serata si alterneranno Justine Bieber, Rihannna e Bruno Mars…

Qui sotto vi sono alcuni dei bozzetti che l’azienda ha deciso di pubblicare anticipatamente e guardandoli viene già voglia di iniziare lo shopping…

Non ci resta che aspettare e goderci lo spettacolo….

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...