Bardot: il sexy gelato

Se qualcuno si fosse mai domandato se un gelato potesse essere sexy, Bardot è in grado di rispondere affermativamente alla domanda in questione.
Questa catena di gelaterie di lusso, prende il nome da un preservativo, e assicura che tutti i gelati sono serviti su un bastoncino di differenti sapori, il tutto rigorosamente prodotto a mano.
L’idea di Bardot viene da Xavier Briseño, il fondatore di Mexico’s Neve Gelato che ha affermato: “Noi non vendiamo gelati, vendiamo l’amore su un bastoncino.”

Le fasce di prezzo sono due: una Classic collection che prevede gelati ai gusti di mascarpone e dulce de leche o alla menta, rispettivamente chiamati “Ebony and Ivory” e “Deep Thoughts”, l’altra, la Bardot collection, ai gusti sensuali di crema di formaggio e fragola, “New York, New York”, e un gelato ai lamponi e te verde denominato “La pace interiore”.

Le varianti sono differenti: in negozio si potrà usufruire dell’ausilio di un I-pad per scegliere il proprio gelato o un sorbetto di frutta, da gustare in coni di cialda, in piatti accompagnati da finte posate d’argento o da portare via in comode vaschette che mantengono il prodotto fresco fino ad 8 ore, il tutto in un ambiente sensuale e ammiccante.

Il concept è stato ideato da Landor Associates, vincitori del “Cannes Lions international festival of creativity” del 2012, complimenti alla loro creatività!

Giulia Saccardi

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...