Trussardi MYLAND

La Trussardi e ITF Cosmetics hanno appena lanciato sul mercato il nuovo profumo Trussardi My Land, il cui spot è appena andato in onda per intero su Sky.

My Land è una fragranza densa di rimandi culturali in cui si è cercato di condensare quello che dell’uomo Trussardi non era ancora stato espresso.

È un aroma per un uomo discreto ed intellettuale, seppure unico, che mantiene un forte legame con la sua terra. Infatti, viene ora evidenziato il collegamento tra la famiglia Trussardi e Milano: il nome My land rimanda alla propria terra, ma può anche essere letto “Milano”.

La singolarità e gli elementi di pregio non potevano però fermarsi al solo naming ed alla fragranza intensa ed elegante. Pertanto,  per la prima volta è stato chiamato a disegnare la bottiglia del profumo  il celeberrimo Antonio Citterio.

L’ architetto milanese ha progettato un flacone dalla forma innovativa e complessa da realizzare:  per la prima volta il collo del contenitore è più basso della spalla. Ma la particolarità non è solo questa, al flacone è stato anche aggiunto il cuoio, materiale estremamente vivo e mutevole, che rende ogni flacone unico e degno del pregio artigianale Trussardi.

Per lo spot pubblicitario, in cui c’è un uomo che tratta la città come se fosse casa sua, è stato perfino chiamato il pluripremiato regista Wim Wenders, che ha dichiarato:  “Non ho mai preso parte ad un progetto tanto semplice eppure originale.

Fondamentali sono stati poi, il testimonial Tomaso Trussardi, perfetta incarnazione dell’uomo della maison, e le musiche composte da Gaia Trussardi.

Inoltre, per approfondire qualunque aspetto la Trussardi ha dedicato al profumo un sito internet , eccovi il link:

http://mylandtrussardiparfums.com/index.php

Nell’attesa di provare la nuova fragranza, che vi garantisco essere ottima, eccovi i video pubblicitari e di backstage.

Roberto

.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...