Gioielli contro il tumore al seno: Damiani

Damiani, nota azienda di gioielli di lusso, conferma la sua partecipazione alla Campagna Nastro Rosa, giunta alla diciannovesima edizione in Italia. L’iniziativa si svolgerà domani, 6 ottobre e vede la LILT, la Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, in prima fila per combattere il tumore al seno, una malattia che colpisce ancora troppe donne nel mondo.

Come lo scorso anno, Damiani ha deciso di dare il suo contributo: per tutta la giornata di domani, presso la boutique Damiani di via Montenapoleone a Milano, si potranno acquistare gli anelli della collezione Damiani D.ICON ed il 10% dei ricavi andrà a favore del Nastro Rosa.

Damiani è da sempre molto attenta al sociale, come nell’attività di charity ideata da loro stessi pochi mesi fa a favore delle popolazini dell’Emilia colpite dal terremoto.

Per questa campagna la scelta è caduta sulla collezione Damiani D.Icon, in ceramica e oro. Si tratta di anelli e pendenti che nascono dalla lavorazione dei materiali come la ceramica lucida bianca e nera, unite ed impreziosite da oro e i diamanti. I gioielli della collezione si riconoscono immediatamente dal logo: la D maiuscola è rappresentata sulla ceramica in oro con diamante o, a scelta, in full pavé di diamanti bianchi.

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...