Deborah porta in Italia Rouge Baiser Paris

fonte: google immagini

Deborah Group , l’azienda di Milano che ha fatturato nel 2011 103 milioni di euro per un Ebitda del 12%, porta in Italia uno dei brand cosmetici francesi più celebri: Rouge Baiser Paris, acquisito dal gruppo italiano nel 1994.
La “Femme au Bandeau” disegnata dal ritrattista pubblicitario Renato Zavagli Ricciardelli ( in arte René Gruau) nel 1949, è il simbolo di questo celebre marchio che, per primo, ha sviluppato la formula long lasting per i rossetti in stick.
Oggi il brand Rouge Baiser Paris, che vanta una storia di 80 anni, è pronto a entrare in 1.200 farmacie italiane con una nuova linea di 12 prodotti che comprendono dai rossetti cremosi, ipoallergenici e anti- aging in 6 tonalità ai delineatori per occhi e labbra, passando per il mascara arricchito con carbon black, ombretti, matite kajal, fondotinta compatti, correttori e smalti a lunga durata, disponibili in una palette di 41 colori.

fonte: google immagini

Il brand si è affermato all’estero innanzitutto nei Paesi dell’area del Magreb, in un secondo momento in Medio Oriente e adesso valuta di avviare partnership di distribuzione diretta in esclusiva con alcuni importanti retailer internazionali.

Luisa

Annunci

One Reply to “Deborah porta in Italia Rouge Baiser Paris”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...