Sun68 incontra i Nelson

In occasione della settimana della moda milanese, la sera del 19 settembre si conclude Milano Acoustic On Tour, il progetto musicale on the road  che si realizza attraverso coinvolgenti sessioni acustiche in luoghi sempre diversi. Sarà la band dei Nelson a chiudere il tour con un live nel flagship Sun68 nella suggestiva zona dei Navigli a Milano. Tra le 19 e le 23 il gruppo si esibirà nello store: quale occasione migliore per ascoltare della buona musica e sbirciare che cosa ci propone la nuova collezione A/I 2012?

Fonte: Google Images

Fonte: Google Images

A questo proposito vorrei parlarvi un po’ di Sun68, un brand che mi sta particolarmente a cuore per due motivi. Il primo non può non riguardare i vestiti, semplici ed essenziali nelle forme e nei colori, e in grado di sorprendere perché mai troppo istituzionalizzati. Secondo motivo per cui l’azienda mi è molto vicina è perché da Sun68 ho fatto la mia prima esperienza “seria” nel mondo del lavoro. Ma scopriamo che cosa c’è dietro quel “delta ics” rappresentativo del logo del marchio…

Fonte: Google Images

Sun68 è un brand name che nasce dalla libertà d’espressione, dalla creatività e dallo spirito di rinnovamento ispirati dall’immaginario dell’anno 1968. Un logo che ci spinge a sognare, a osare, che ci fa capire che non è importante come vestiamo, ma chi siamo. Sun68 piace perché è frutto della pura creatività che ascolta in silenzio il pubblico e lo rende partecipe come un amico e non più come un semplice consumatore. Inizialmente il marchio si fa conoscere attraverso una selezione di polo vintage, caratterizzate da una particolare cura per i dettagli. La collezione si è successivamente ampliata, andando a comprendere altri capi basici di maglieria, denim, pantaloni chino, camicie e, a partire da questo A/I, piumini e giacche, per un totale di 3 linee: uomo, donna e bambino.

Sun68 è anche un progetto, portato avanti magistralmente da un gruppo di ragazze accomunate dalla passione per il lavoro e dalla volontà di riconoscersi nella filosofia e nei valori del brand. Sun68 è soprattutto il genio di un ragazzo senza il quale tutto questo non ci sarebbe. Non posso non cogliere l’occasione per ringraziarlo ancora una volta e per augurargli tutto il meglio perché, lo ripeto, Sun68 è un progetto valido in cui io continuo a crederci.

E voi?

Advertisements

2 thoughts on “Sun68 incontra i Nelson

  1. A volte i segnali dall ‘ esterno ci arrivano distorti, a volte di parte o soggettivi, ma da come descrivi tu delta ics o sunsixit …. Il segnale e’ molto chiaro, siamo noi , felici di essere quelli ..delle Polo! Grazie Richy ..
    Valeria

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...