Do you need a FASHION SHOWER?

 

Impazza su youtube. Sono passati solo pochi giorni ma tutti l’hanno visto e, soprattutto, tutti ne parlano. Del resto, niente di quello che fa Anna Dello Russo passa inosservato. Ma questa volta si è superata.

Il 4 ottobre sarà finalmente nei negozi l’attesissima collezione di accessori che ha firmato per H&M e lei ha colto l’occasione per:

A. lanciarla (e lanciarsi) in un modo originale.

B. diventare cantante (e contorsionista)

C. ancora una volta, far parlare di sé.

Tutti hanno espresso la propria opinione. C’è chi ha imparato lo “stacchetto” del video (occhio a non strapparvi i bicipiti femorali) e chi vorrebbe farle una doccia con l’acqua gelata. Qualcuno lo ha detto, qualcuno lo ha scritto e qualcun altro gliel’ha twittato. Ma intanto io direi che di lei, e con lei, si può parlare. La “guardiana della moda”- così si è definita – accetta le critiche e, finalmente….si prende in giro! Non esprimerò l’ennesimo parere su questo video ma vi dirò cosa mi ha colpito (per ora) di questa storia:

 

E’ vero che la moda è un insieme di creatività e rigore, com’è vero che “nell’olimpo” tutti vorrebbero esserci e pochi ci arrivano davvero, ma non sembra anche a voi che a volte si prendano un po’ troppo sul serio?

Detto questo, non so chi adotterà i “comandamenti” sulla moda di AdR, o quanti vogliano fare una “fashion shower”, ma sono pronta a scommettere che tutti andranno a vedere la sua collezione da H&M.

Appuntamento ad ottobre,

Francesca.

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...