La Montagna Magica

In Cile, immersa nella Riserva naturale di Huilo-Huilo, sorge la Montaña Magica: un Lodge che non ha la presunzione di farsi notare, anzi, cerca di integrarsi totalmente con la natura circostante.

La forma dell’hotel richiama infatti una vera e propria montagna, con terrazzamenti coperti da vegetazione e irrorati dall’acqua che sgorga dalla fontana posta sulla sommità della struttura che a sua volta è costruita interamente in legno.

Nonostante l’hotel miri ad un impatto ambientale minimo, coccola i propri clienti con svariate attività. Le camere sono solo 13, per permettere agli ospiti di godere a pieno la tranquillità del luogo che li ospita. Se chi è appassionato di golf può seguire il percorso che si snoda attraverso la foresta pluviale, chi è più pigro, può crogiolarsi nelle vasche idromassaggio ricavate da grossi tronchi di sequoia ammirando uno dei panorami più disarmanti al mondo.

Gustandosi dunque le specialità culinarie cilene e sorseggiando un calice di buon vino anche la persona più restia a soggiornare in luoghi isolati nella natura, si godrà appieno la fiabesca esperienza.

Giulia Saccardi

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...