È tutta una questione di centimetri!

Ormai il braccialetto è diventato un accessorio quasi d’obbligo sia per l’uomo sia per la donna: basti pensare al fenomeno dei “braccialetti low cost” come il Mexican Rosary o il Cruciani: chi di noi non ne ha comprato almeno uno? Fonte di entrate consistenti per le aziende, simbolo di riconoscimento per i clienti e prezzi accessibili sono le caratteristiche di questi accessori – moda che molte volte sono causa di code chilometriche fuori dai negozi.

Tuttavia, quello di cui voglio parlare in questo post è di un bracciale semplice ma particolare, casual ma allo stesso tempo originale, il Centimetro. Il marchio nasce dall’idea dell’imprenditore marchigiano Giordano Torresi: è la passione per la produzione artigianale e l’unicità delle creazioni hand-made a dare lo stimolo per il lancio di questo nuovo progetto.

Fonte: Google Images

Ciò che differenzia il Centimetro dai suoi concorrenti è l’unicità: ogni pezzo è fatto interamente a mano, con materiali di prima qualità e una lavorazione rigorosamente artigianale. L’accessorio è realizzato in vera pelle invecchiata attraverso trattamenti che le conferiscono un perfetto effetto vintage. Il tutto Made in Italy.

Fonte Google Images

Il bracciale è distribuito in tutta Italia e nel sito ufficiale è possibile vedere l’elenco dei rivenditori. Nel futuro sembra venga allargata la gamma dei prodotti ad altri accessori: non ci resta che aspettare cos’altro ci verrà proposto!

Stay tuned!

Advertisements

One thought on “È tutta una questione di centimetri!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...