Il lato Pop di Chanel @ Covent Garden

Per le olimpiadi, lo abbiamo visto, Londra è diventata polo attrattivo per sportivi e non e dopo anni nuovamente centro del mondo.

Tutto è stato rispolverato, ristrutturato, riedificato, reinventato e come sempre in questi casi, la moda non si è certo tirata indietro.

La chiusura dei giochi ne è stata solo una conferma con l’apparizione delle bellissime topmodel in oro vestite (tutto made UK) per celebrare le 29 medaglie inglesi.

google images

Gia prima dell’apertura dei giochi, però, molti marchi della moda internazionale si erano mossi per creare nuovi punti d’attrazione nel centro della città di Londra, uno tra tutti Chanel.

In Covent Garden ha inaugurato lo scorso Luglio una Pop up beauty boutique, prima ed unica nel suo genere in Inghilterra. Omaggio a Londra e allo spirito tutto speciale di Covent Garden, questi 70 mq dedicati alla linea Beauty di Chanel promettono un esperienza da sogno.

Google images

Nuovo spazio pensato esclusivamente per la gamma (sempre più ampia) di make up, smalti e creme, ospiterà al suo interno i più famosi make up artist e nail artist che daranno vita a veri e propri “happening” all’interno dello store.

Sarà possibile per i clienti assistere a lezioni di trucco, provare prodotti in anteprima e, ovviamente, accedere a servizi personalizzati.

Google images

Google images

Google images

Google images

Questa nuova forma di retail scelta dalla maison francese per la sua linea di bellezza, porta avanti il trend del gioco che sin dall’inizio ha contraddistinto la linea beauty, soprattutto  “Le vernis de Chanel” lanciati con un divertente video “Shade Parade” e che subito sono diventati vera e propria ossessione delle fashion addicted.

Per far somigliare tutto ancora di più ad un sogno, la maison ha ben pensato di farci risvegliare tutti a Dicembre, quando il pop up store verrà chiuso.

Che dite, conviene prenotare subito un biglietto aereo destinazione Londra?

Natascia.

Annunci

One thought on “Il lato Pop di Chanel @ Covent Garden

  1. Great post. I was checking constantly this blog and I am impressed!
    Extremely helpful info particularly the last part :
    ) I care for such info a lot. I was seeking this certain info for
    a very long time. Thank you and best of luck.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...