Una “casa” di lusso per gatti

Con l’idea di creare una casa esteticamente gradevole che  gatti e altri animali domestici potessero utilizzare per sentirsi più a loro agio in un ambiente naturale, Joe e Shelley hanno progettato il loro primo “Tree House Pet” per i loro gatti nella primavera del 2008.

Il primo Tree House Pet non era solo un gioco interattivo funzionale e durevole per i gatti, ma abbastanza elegante per abbellire l’arredamento di  casa. L’idea ebbe molto successo, a tal punto da permettere ai suoi ideatori  di creare un vero e proprio business, e successivamente di essere premiati come produttori di case per gatti da interno.

Per Joe e Shelley ci sono voluti anni per perfezionare la progettazione di queste case particolari, che sono interamente lavorate a mano e ricavate da veri alberi, per la cui costruzione ci vogliono fino a mille pezzi. Per il piacere dei proprietari di animali domestici, ora il marchio offre una gamma di offerta molto ampia, come ad esempio la Mature Tree House, la Sycamore e la Deluxe Seedling.

Mature Tree house 

Perfetta per più gatti, questa casa artigianale di lusso sull’albero, del costo di 1299$, consente ai gatti salire in altezza e di godere il comfort dell’ambiente naturale. Essendo realizzata in legno con tappeti di seta (estraibili per facilitarne la pulizia) e foglie sintetiche, questa “casa-albero” permette ai gatti di giocare, saltare, esplorare e pure dormire.

 

Sycamore

Il costo di questa casa-albero  è di  799$ ed è stata creata appositamente per il loro divertimento.

Questa casa- albero ha vinto anche il premio Cat Fancy Magazine Editor’s Choice Award nel 2010.

Pet Tree Houses  offre anche una vasta gamma di case-albero personalizzate secondo le particolari esigenze dei proprietari, come quella nella foto seguente.

 

 

Advertisements

3 thoughts on “Una “casa” di lusso per gatti

  1. Ma è stupenda!
    Dove si può comprare? La vorrei tanto portare in casa nuova, credo che lascerò una mini stanza per il mio doggy e Carlo, il mio gatto.
    Anche perchè decisamente ho pensato a un arredamento ultra green e naturale, tutto nelle tonalità beige e marrone.
    Ma tanto ho ancora tempo per trovare la tree house pet, sono ancora in trattativa per l’immobile e scenderò a Firenze il mese prossimo.. !

    Mi piace

  2. Nemmeno a Londra dici? Ci vado spesso per lavoro.
    Ho scritto alla mail del sito ma ancora niente risposta. In realtà tempo a disposizione ne ho.. Prima che mi traferisca a Firenze un po’ ci vorrà. In Via del Corso ancora i lavori sono a pieno regime.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...