Quando la moda incontra Blake Lively

Chi ormai non conosce Blake Lively, l’attrice diventata famosa per aver interpretato Serena Van Der Woodsen in Gossip Girl?

È stata proprio la serie tv in cui ha militato per ormai cinque stagioni a renderla famosa come icona fashion, tanto che la sua bellezza fin da subito ha rapito l’attenzione di fotografi e stilisti. Blake, infatti, è stata già testimonial di maison del calibro di Chanel e Christian Louboutin, fino a diventare fonte d’ispirazione per rappresentare la nuova fragranza di Gucci, Première.

Blake Lively per Chanel, Courtesy of Google Images

La stessa Frida Giannini, attuale direttore creativo dell’impero Gucci, ha dichiarato: “ Il carattere, lo stile, la perspicacia di Blake ne fanno la musa perfetta per Gucci Première. Ha quel fascino unico che appartiene solo alle icone di Hollywood della Golden Age”. Come darle torto?

La campagna della nuova fragranza, omaggio alle dive della vecchia Hollywood, è stata assegnata al famoso duo di fotografi Alas Mert e Marcus Pigott, mentre la regia dello spot è stata affidata a Nicolas Winding Refn, premiato come miglior regista per il thriller “Drive” al Festival di Cannes del 2011.

Per godere al massimo della nuova fragranza di casa Gucci e dello spot dobbiamo però aspettare ancora qualche mese, per la precisione ottobre 2012. Nell’attesa, eccovi una foto di quella che sarà la campagna pubblicitaria del profumo.

Blake Lively per Gucci Premiere, Courtesy of Google Images

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...