Come trascorrere al meglio le proprie vacanze estive?

Finalmente è arrivato il periodo più atteso dell’anno: quello delle vacanze estive.

possedere uno yacht è uno dei simboli più iconici per il mondo del lusso. Ci sono casi di imbarcazioni da recordche vengono richieste anche solo per avere tra i propri beni uno yacht incredibile.

Dalle famiglie reali ai miliardari del mondo, lo yacht è uno dei must assoluti, ma la proprietà implica costi di mantenimento e manutenzione costante.

Per coloro che  hanno la passione per gli yacht ma vogliono evitare tutte le incombenze che derivano dalla proprietà si può optare per il noleggio. Per questo il charter è una delle opzioni possibili per chi ama la vita del mare a bordo di un’imbarcazione di lusso e non vuole avere altri pensieri e spese nel corso dell’anno.

Tra le varie possibilità ora c’è anche Diamond Are Forever, yacht extralusso a noleggio sia per una vacanza estiva nel Mediterraneo, sia per una pausa invernale tra le isole caraibiche. Nato dalla collaborazione tra John Staluppi, i cantieri Benetti e Evan K. Marshall, il 61 metri ospita fino a dodici persone con un costo tra i 400mila e i 446mila dollari a settimana in estate e tra i 483mila e i 550mila in inverno.

Diamond Are Forever è uno yacht di grande prestigio e bellezza che viene noleggiato completo di equipaggio: agli ospiti non rimane altro che il piacere della navigazione, il relax ed il divertimento.

Immagine

Gli interni sono realizzati con i migliori materiali tra marmo italiano, radica, madreperla e dettagli in oro con una prevalenza di colori sul bianco e crema. Al suo interno si trovano due master suite padronali con cabina armadio, di cui una dispone anche di un ufficio privato. Per gli ospiti sono previste altre quattro camere di cui tre doppie e una singola.

Lo spazio è stato studiato per avere varie possibilità per vivere il mare: molti angoli ombreggiati, ma anche un grande solarium dove immergersi in una vasca idromassaggio e contemplare il panorama: a disposizione degli ospiti una sala fitness, sauna ed un salone di bellezza.

Al ponte superiore si può trovare una zona bar, un grande pianoforte, tavoli da gioco, divani e poltrone dove stendersi e rilassarsi, oltre alla sala da pranzo completamente apribile per pranzi e cene affacciati direttamente sul mare.

Inoltre a bordo ci sono anche moto d’acqua, sci d’acqua, attrezzatura per immersioni e tutto ciò che serve per gli sport acquatici.

Il percorso si sviluppa lungo le coste del Mediterraneo, tra Italia, Francia, Croazia, Spagna, Montenegro e Turchia, mentre per chi preferisce trascorrere l’inverno al caldo, rotta sui Caraibi e Bahamas dove si può visitare Antigua, Puerto Rico, St. Barths e Grenada.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...