Alassio la città che non morirà mai!

Alassio la ridente cittadina ligure che nelle estati si trasformava in uno dei punti di ritrovo giovanile e non solo ormai si è persa, o almeno in parte. La crisi ha colpito anche la cittadina del lusso ligure.Il budello affollato con “greggi” di persone è ormai scomparso. Sembra di essere in un film del far west deserto, o quasi, dove la gente passa e sbircia il negozio. Acquirenti del lusso?! Certo! non mancano mai le signore con borsate di oggetti costosissimi, ma in giro forse la maggiore clientela si sta trasformando e sta passando, anche in un posto più ricercato come questa località, a un turista russi e qualche cinese, che non manca mai, qua e la.

 

Google Immagini

Quando però poi parliamo della vera notte “brava”  che escono fuori di nuovo quelle che erano le dinamiche vere della Alassio di una volta: i localini sul mare le varie discoteche che riportano in vita in qualche modo l’anima del luogo e del divertimento

Venerdì sera a  “la Suerte” una serata fantastica in una serata fantastica portata avanti a ritmo di anni 90 con Marvin&Prezioso….sarà stato voluto riportare un pò di spirito positivo ricordando i bei tempi?!

Google Immagini

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...