BVLGARI: un mix esclusivo

“Regola d’oro del retail: location, location, location!”: questo l’esordio della testimonianza in aula di Attilio Marro, Director of Operations di Bulgari Hotel & Resorts. “Solo la location giusta, può rendere possibile la giusta performance”. Solo luoghi esclusivi, per alberghi altrettanto esclusivi. Tre quelli aperti fino ad ora a Milano, Bali e Londra, a cui si aggiungono i due ristoranti di Tokio.

Ma per Bulgari il lusso non è solo esclusività, è molto di più; è la combinazione di materiali preziosi, design e attenzione per i dettagli; un mix sapientemente tradotto anche nella formula degli hotel, con l’allineamento di contemporary design, service e cuisine: il tutto all’insegna dell’eccellenza e dell’autenticità; sempre alla ricerca del giusto livello di innovazione, senza allontanarsi dalla tradizione; con un servizio innovativo, informale, ma assolutamente impeccabile; puntando a un’unica vision: essere i migliori.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...