Luxury as quality, quality as luxury

Mi chiamo Chiara. Cresco a Siena, nel cuore della Toscana, fra le mura di uno splendido centro storico e circondata dalle colline. In questa cornice mi appassiono alle cose belle e buone della vita, e scopro che queste sono sempre il frutto di un lavoro fatto bene. La costante ricerca di qualità mi fa avvicinare al mondo del lusso, e mi porta così a Milano, in uno sfondo completamente diverso ma pieno di stimoli per studiare questo settore.

Qualità dicevo, prima di tutto. Se è vero che in questa siamo maestri, allora per me il lusso è suo sinonimo. Sinonimo di un prodotto o un servizio in grado di comunicarci la sua filosofia, i suoi valori e i processi da cui ha preso vita.

Il mio approccio? Andare oltre il primo sguardo, scavare nella storia e soprattutto nelle competenze. Almeno quelle, al momento non ci mancano. Teniamocele strette!

Rispondi

