Il mio viaggio verso il lusso

Luca

Ciao!eccoci qui!pronti a trasmettere per voi la nostra visione del lusso…come posso raccontarvi chi sono io e cosa è il lusso secondo me?! Sinceramente non lo so! Partiamo dal lusso perchè parlare di se è sempre la cosa più complicata….il lusso chi lo definisce superfluo, chi necessario, chi ostentato e chi elegante…il lusso purtroppo è una di quelle parole che non può avere una definizione specifica…chi mi dice che il lusso non sia un pò di tempo libero?!chi mi dice che il sorriso di un bambino non può essere lusso?!Credo pochi….Questo tipo di lusso forse è quello che mi esprime, ma forse il viaggio è la cosa migliore per me. Ogni viaggio che, non comporti solo lo spostamento geografico, ha quel qualcosa in più che ogni volta ci arricchisce…il più grande lusso per noi è continuare i nostri viaggi, i nostri sogni verso quella meta che per noi è fondamentale, quel qualcosa che ci può rendere davvero felici! ci si sente presto! Luca

Fonte: Google Immagini
Rispondi

