Unconventional Party Monsterland @ Ippodromo del Trotto di San Siro

Milano 31 ottobre 2011…
Ippodromo del Trotto…
Unconventional events…
9 Aree musicali con Hip-Hop,Funk, Soul, Elettronica, House…

Direi, Ottima presentazione!

Viste le premesse, bhè non potevo perdermi quest’evento!! Eccitatissima raggiungo le mie amiche e cominciamo la lunga attività di make up: Trucchi, ciglia e ughie finte, smalti, glitter, matite, tempere, ombretti, parrucche… et voilà, le maschere eccole qua!

Pronte, viaaaaaaa!!! Come sempre in ritardo scateniamo tutti i cavalli della nostra bagnole per raggiungere l’ippodromo: una morticia, una bambola assassina, una vedova addolorata, il corvo e un’angelo della morte… brrrr, mostruosamente impeccabili.

E l’evento? Bhè qualche appuntino…

Parcheggio introvabile e dopo un’interminabile camminata, ancora prima di buttarci nella mischia, ci viene sconsigliano di entrare. Perplesse e dubbiose se “buttare” 25 euro, con qualche “magheggio”, riusciamo ad entrare gratuitamente eludendo i “severissimi” controlli all’ingresso.
Lo scenario dell’orrore era realmente terrificante, ma non per le maschere ed i travestimenti, bensì per la massa di gente presente! Non solo, allestimenti banali e un’organizzazione che lasciava parecchio a desiderare (30 minuti per raggiungere il bar e altrettanti per il bagno!), hanno fatto il resto.

Quindi “Unconventional” decisamente bocciato per questo halloween. In compenso, il pomeriggio trascorso con le mie amiche preparando i travestimenti, ascoltando ottima musica e bevendo qualche calice di buon vino, hanno reso memorabile questa giornata!

Un futuro di Eventi più semplici, ma più ricchi di esperienza? A voi l’ardua sentenza…

Erica Tinchelli

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...