The Lone Drinker: Excelsior

Oggi ero in zona San Babila a farmi scrocchiare la schiena, superata l’agonia ho deciso di andare a fare due passi alla Mondadori e ho deciso di lanciarmi a esplorare la nuova creatura del gruppo Coin: Excelsior. Lo store è veramente ben fatto, particolare e le divise dei dipendenti diverse a ogni piano del negozio.

La sezione food mi ha veramente colpito, così colpito che mi ha messo sete. Avevo già adocchiato il bar al piano terra appena arrivato e ho deciso di approfittarne per bermi una birra in solitaria, una delle mie attività preferite (niente battute sulle altre attività che si svolgono in solitaria).

Birra ottima, servizio eccellente e anche gli stuzzichini che mi hanno servito al tavolo erano molto particolari, nella foto sotto potete vedere le classiche patatine e semi vari ma vi assicuro che c’era ben altro per esempio un appetizer di cachi ,more e bufala, strano ma gustoso.

I camerieri la mancia se la sono meritata, bravi. Finita la birra mi sono alzato e ho avuto un’esperienza mistica ma questo è un altro racconto.

Giulio

per il resto delle avventure: The Lone Drinker

5 Replies to “The Lone Drinker: Excelsior”

  1. grazie bevitore solitario, ho provato anche io il posto e devo dire “niente male”… ottimo consiglio… continua a farmi bere di gran classe… alla prossima…

    Mi piace

Rispondi

