Una start-up con i tacchi

Attenzione, carissime shoes-addicted arriva sul mercato una nuova proposta per voi!

Lila Castellaneta è una donna cosmopolita, elegante, dinamica ed al passo con la moda, incontrarla è un’esperienza interessante e affascinante. Moglie dell’ex ambasciatore italiano in Iran, Australia e Stati Uniti, Giovanni Castellaneta, oggi si dedica completamente alla sua passione per il design e la gemmologia, coniugati in modo armonioso e perfetto su modelli di scarpe adatti ad ogni tipologia di donna.

Per descrivere lei stessa, usa le parole del marito che la definisce “come una Ferrari che e’ stata chiusa in garage per 20 anni e che ora inizia a correre”. Questa collezione rappresenta un po’ un sogno divenuto realtà; quel sogno che ha dovuto tenere nel cassetto vista la carriera diplomatica del marito e che le impediva di intraprendere qualsiasi attività.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ricercatezza dei materiali, disegni unici e piccoli oggetti di design, pietre dure e ricami policromi sono le caratteristiche che rendono ogni modello un piccolo oggetto d’arte.

Una nuova linea di scarpe curata in ogni minimo dettaglio, in vendita da Saks Fifth Avenue a New York, da sempre uno dei più grandi e più rinomati centri commerciali del lusso e ben presto in altre location.

L’amore per il gusto classico e materie prime e ricercate si uniscono in un perfetto connubio, il tutto arricchito con dettagli pregiati e di design. Ogni modello è il risultato di un processo di produzione artigianale totalmente Made in Italy, personalizzato da un piccolo swarovski di colore celeste che, secondo la cultura iraniana, simboleggia fortuna.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

E cosa si aspetta per il futuro???…Lila spera di proseguire la sua attività, dando vita alle sue idee con l’aiuto di qualche generoso investitore!

Siamo convinti che si continuerà a parlare di Lila, non ci resta che augurale un grande in bocca al lupo!

 

Elena Fornara

Se volete acquistare le creazioni di Lila, lo potete fare da Luisa Via Roma

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...