Kiitos Suomi

Ebbene si, come ogni anno, “l’estate sta finendo” e si torna sui banchi di scuola, alle scrivanie e al caro e dolce traffico. E noi del master? Bhè, torniamo a litigare con PP, alle consuete 2-3 bottigliette di acqua al giorno, al sudore versato sugli schermi degli smartphone…Insomma, come direbbe una nostra cara conoscenza, “torniamo sul pezzo”!

Ma prima di immergerci di nuovo tra paillettes & cotillones, tacco 12, bauli, Pershing, Dom Perignon e qualche Patek, volevo regalarvi ancora qualche momento spare, per indugiare nei ricordi di, ormai, “un estate fa”. E visto che per me spesso le immagine valgono più di mille parole, ho scelto di lasciarvi in compagnia  non di un testo, ma di un breve “viaggio visivo”. Nella speranza che le immagini pubblicate vi possano strappare un sorriso, qualche wow e magari suscitare un pò di curiosità sul paese in cui ho passato le vacanze , non mi resta che augurarvi buona visione…

Ah, scusate, dimenticavo…qual’è la nazione di cui parliamo? Bhè quella in cui si svolgono ogni anno “Il campionato del mondo di lancio del cellulare” e quello della “corsa con la moglie in spalla“…

Curious? Relax and click below…

http://www.flickr.com/photos/quefuerte/sets/72157627555635836/show/

…Alessandro Gambera…

P.S. Se doveste avere voglia di avere qualche informazione sui luoghi visitati, prezzi, curiosità sulla Finlandia, non esitate a chiedere, I’m here for you!

3 Replies to “Kiitos Suomi”

  1. anche io ho un bellissimo ricordo del mio viaggio a Tampere in Finlandia!!!una sauna di un ora con successivo tuffo nel lago ghiacciato!!ma questo è solo il contorno..la vera pietanza erano i ragazzi del luogo conosciui in sauna….bella scelta per le tue vacanze!!!!

    Mi piace

    1. Beata te, a me è rimasto solo il contorno. Di belle figliole in Finlandia se ne è viste poche, diciamo che come gli orsi, sono rare!!!
      Cmq la sauna con bagno nel lago freddo è qualcosa di piacevolmente fuori dal comune, da fare assolutamente!!!

      Mi piace

Rispondi

