…altro che sushi e ghiaccio tritato…

Come cantano i Velvet, gli obiettivi dell’estate erano gli addominali…e fin quando stavo a Milano ero riuscito nell’impresa…

Non sapevo cosa mi avrebbe aspettato al mio ritorno in terra Sicula…o per meglio dire lo immaginavo, ma non credevo tanto! 🙂

Le mie splendide giorante trascorrevano tra:

bagni a mare in un’acqua cristallina…

…una granita, un aperitivo, una cena a base di pesce…qualche cocktail…

…e le serate in giro per locali…!

Ma questo non mi ha impedito (oltre che prendere kg…) di mantenere un occhio attento a ciò che mi stava intorno.

Le Vuitton vanno via come il pane! E’ più semplice che voi troviate in giro una borsa di queste che una di Furla.

Idem dicasi per i Rolex…

Automobilisticamente parlando nulla di rilevante a parte una nuova Cls 350 cdi targata bolzano (turista)

Mentre per il settore nautico a parte qualche megayacht sconosciuto che girava a largo…soltanto barchette e gommoni da 5 – 6m…

Un buon ultimo weekend a tutti!

See you soon on Thursday! 🙂

Dany


Rispondi

