LUXUROLOGY:Avvistato lo yacht A

Sono rimasta a bocca aperta quando l’ho visto… dalle foto scattate con il cellulare non rende…

Di proprietà del miliardario russo Andrey Menlichenko, a bord0 ieri si vedevano solamente i marinai, la palestra al secondo piano, una piscina e l’enorme garage con tre scafi e un elicottero!!!

Qui ci sono tutti i dettagli tecnici  http://www.superyachttimes.com/yachts/details/76

Che creatività nella forma, guardate la prua non vi sembra una barca rovesciata?

Non a caso c’è lo zampino di philippe starck!!

Baci sempre dall’ Isola d’Elba.

Micol Galleno

One Reply to “LUXUROLOGY:Avvistato lo yacht A”

  1. ma nuuuuuuu ero anche io all’Elba e non l’ho mica visto!!!! di contro però ho visto delle “barchette” che hanno fatto venire la pelle d’oca a Mr. Raneri 🙂
    Ile

    Mi piace

Rispondi

