Artigianato contemporaneo

Direttamente dal mio buon ritiro una splendida quanto gigantesca pubblicità di Hermès:

Sono rimasto basito, complimenti!

P.S. Larissa questa è per te:

Giulio

3 Replies to “Artigianato contemporaneo”

    1. Dunque questo cartellone si trova in quel di Lugano, scovato (abbastanza facilmente viste le dimensioni) e fotografato in quello spazio di tempo che ha separato la mia esplorazione del Festival del Cinema di Locarno e la visita alla mostra dedicata a Hugo Pratt (favolosa!) nella suddetta ridente cittadina di Lugano.

      G.

      Mi piace

  1. Giuliiiiiiiiiiiiiiiiiiinho!!!!!
    Ma..cosa sinifica Hermès dopo questa foto in mio honore??!!! hahahaa..
    Beveti la caipirinha! Preparati che Brasile ti aspetta! =)

    Saudades (non di voi), però dei nostri aperitivi ! HAHAHA!!!!

    Mi piace

Rispondi

