Hello dalla grande mela

Ciao a tutti luxury addicted

Come state? Mi dicono che tutto procede bene e che ormai i concetti relativi alla Value Chain vi scorrono nel sangue. Sono curiosa di vedere i risultati del lab!!
Qui tutto bene, ci sono molte cose che stanno succedendo nel mondo del Lusso e non solo. Per esempio Houston in Texas è un posto dove stanno aprendo molti brand del Lusso. Saranno stivali e cappelli di coccodrillo?
Ny è sempre frenetica ed in continuo movimento 24/24. Ci sono dei progetti interessanti sui quali sto lavorando.
Vi aggiornerò a settembre…
In the meantime wish you a wonderful we! Fatemi sapere come state..
Astrid

6 Replies to “Hello dalla grande mela”

  1. Proffy!!! How Are you?
    Qui tutto bene…siamo talmente impegnati che non mi sto rendendo conto del tempo che passa…e’ praticamente già Natale!!! Il mio unico svago estivo, per il momento, e’ sfogliare sul treno riviste gossip per vedere le foto dei vips che se la spassano a Formentera!!! Comunque…le riassumerò in breve le 3 weeks senza di lei:
    • abbiamo imparato in 3 giorni a fare un bilancio
    • e’ venuto G.Di Risio, al quale ho chiesto cosa ne pensasse di D.Versace…e lui mi dice “e lei cosa ne pensa del fratello di Leonardo Da Vinci?”…capito!
    •abbiamo passato una settimana con F.Aimi, che e’ proprio chiaro, ma allo stesso tempo simpatico… Si figuri che un giorno mi e’ andato in depressione perché, essendo io quel giorno un po’ nervosa, stavo zitta…cosa che non accade quasi mai ovviamente!
    • abbiamo passato TUTTI l’esame di bilancio (alla faccia di Concetta Carestia, che sosteneva che chi ha fatto il classico e Lettere non ce la può fare!)
    • dopo avere avuto una testimonianza di un director della Price, ho capito che ideologicamente sono una sorta di “Socientology”, del tipo ‘non crederai in nessuno, al di fuori del dio PcW’…comunque lui simpatico…
    • sto/stiamo incominciando ad odiare il Brasile (tranne Larissa, ovvio)
    • ieri c’era Endriu Bellomo, con il quale abbiamo fatto Art Attac, muniti di forbici dalla punta arrotondata!
    • oggi c’era Il direttore di Dolci… Dopo avergli contestato, in modo costruttivo, ogni loro campagna con donne oggetto, ho capito che forse sarebbe il caso che iniziassi a mediare un po’ le mie idee e a non eleggermi sempre Sailor Moon del mondo, altrimenti un lavoro non lo trovo più!
    • we miss you!
    See you, bye… By Press

    Mi piace

  2. tra poco avrete vipppsss gossip direttamente dalla vostra inviata a Formentera …. immagino già lo scenario “tamarreide” !!!
    Concordo con gli insights di Sailor Moon, tranne sul fatto che tra poco è Natale 😉
    A me ha incuriosito molto ed entusiasmato il lavoro di Marco Benadì di Dolci ADV !!!

    enjoy N.Y.
    kisses
    Fedina

    Mi piace

  3. Data la mia abbronzatura già rinominata alla Briatore… terrò gli occhi ben aperti sulle ultime novità sul lusso esibito a bordo di yatch tra Versilia e Isola D’Elba!!!
    Astrid se passi da khiel’s think us!!!
    M.

    Mi piace

    1. Grazie per gli aggiornamenti e buone vacanze a tutti quanti!!
      Stay on the piece at any time and any place!!!!!!

      A big hug and meet you by September ,

      Astrid

      Mi piace

Rispondi

